Lavori

Info e Contatti

Via Calzamatta, 1
32032 - Feltre (BL)

+39 0439 1910012

Seguici

Lavorare in Rete

L’insieme della nostra rete conta oltre 40 addetti e, se consideriamo l’indotto, superiamo i 100 soggetti che lavorano insieme, se necessario, seguendo tutte le complesse fasi di lavorazione dei cantieri edili.

La rete è il capofila di ogni progetto comune e ha il suo cuore nella nuova sede design di Feltre (BL).

È qui che inizia e si conclude tutto: si accolgono i clienti, i professionisti e gli architetti, si sviluppano lo studio tecnico e i preventivi, si affrontano e risolvono i problemi in corso d’opera, si programmano le attività sul campo e si tiene l’odiata ma indispensabile Contabilità di cantiere.

image-layers_5-1
Mani di Ponos-lavorare in rete
image-layers_5-3

Noi Mastri Artigiani

Il valore dell’esperienza, della professionalità e del lavorare assieme. A volte complicato, ma il team è fondamentale per affrontare le piccole e grandi sfide di ogni giorno.

Nicola D’Incà

Project Manager

Vanni Pollet

Infissi e carpenteria

Ivano Carpene

Tecnico impianti elettici, domotica e casa intelligente

Agostino Zanetton

Infissi e pavimentazioni per esterni IDECKING

Stefania Lucaora

Amministrazione e Segreteria

L'Importanza della Rete In ogni Progetto coinvolgiamo le Migliori Aziende Locali e Nazionali

I Nostri Partner

Oltre alle imprese che hanno aderito a Mani di Ponos, abbiamo messo in comune diverse aziende partner, le migliori del territorio che ci aiutano e supportano in ogni progetto. Persone che a loro volta mettono a nostra disposizione la loro grande esperienza e, dopo tanti anni, sono di fatto parte della squadra.

Architetti e progettisti

Mani di Ponos è diventato il punto di riferimento dei migliori professionisti del settore a Feltre, in provincia di Belluno e in Veneto in generale. Diverse le collaborazioni anche con professionisti esteri, in particolare a Parigi, in Belgio e Lussemburgo. Persone che vogliono il meglio per i loro clienti e sanno quanto siamo preparati, attenti e tesi al problem solving.

Bozzato Recycling, smaltimento rifiuti edili

Una fondamentale collaborazione è stata creata con questa azienda del territorio che dal 1977 si occupa di smaltimento rifiuti derivanti dalle ristrutturazioni e sgomberi. I costi di smaltimento sono molto alti e spesso sottovalutati o gestiti in modo non così tracciabile. Importante per noi di Mani di Ponos è il fatto di lasciare un cantiere pulito, ma anche un mondo pulito, per noi e per i nostri figli e nipoti. Questa collaborazione ci consente di sapere e di tracciare i rifiuti e poter essere certi di come vengono gestiti.

Ecoreforma, startup innovativa

Abbiamo aderito al progetto di Ecoreforma per ampliare la nostra rete di collaborazioni e interventi non solo in provincia. È una rete d’impresa: oltre 30 leader Italiani del settore costruzioni che si sono uniti per offrire servizi a favore delle abitazioni, dei condomini, degli edifici produttivi e commerciali in una logica eco sostenibile, etica e rispettosa dell’ambiente. Forte attenzione al Super Bonus 110%, cessione del credito e tutti i servizi ad esso legati.

E-Stube, innovativo sistema di stube elettriche

Estube è una innovativa impresa produttrice di stufe alimentate ad elettricità, la stube. Bellissime, ecologiche, a basso consumo se non gratuito soprattutto se collegate a pannelli  fotovoltaici. Brevettate a livello italiano ed europeo, le e-stube vengono costruite su misura con uno studio specifico come stile e caratteristiche tecniche. Ciascuno può inserire queste stufe nell’ambiente della prorpia casa o ufficio con finitura esterna in muratura, ceramica o altra soluzione estetica. Sono alimentate elettricamente, sono leggere, non hanno necessità di canne fumarie o altri lavori impattanti. Possono usufruire dell’Ecobonus 100% previa valutazione specifica della posizione fiscale del singolo soggetto.

iDecking Revolution, pavimentazioni design per esterno

Per realizzare il miglior pavimento in legno per esterno su terrazzi, giardini ci siamo affidati a  iDecking Systems. Perfetti  per la propria abitazione, ma incredibilmente performanti e resistenti per ampliare i gazebo e i patio di ristoranti, hotel, pizzerie, bar, pasticceria. La pluripremiata iDecking Revolution è la soluzione suggerita da molti architetti e progettisti. I pavimenti ad incastro, soprelevati, con finiture resistenti e di pregio, dalle infinite variabili di legno e colorazioni, sono esempi di innovazione tecnologica e facilità di utilizzo. La risposta di qualità, dal design incredibilmente moderno, con possibilità di una veloce installazione per creare spazi all’aperto in risposta la Covid che ci vede tutti desiderosi di vivere open air.

Ultime News. Resta sempre in contatto con Mani di Ponos

24 Febbraio 2021

Prove di inaugurazione nella nuova sede Mani di Ponos

24 Febbraio 2021

Prove di inaugurazione nella nuova sede Mani di Ponos

Cari Amici, finalmente la nostra nuova sede a Feltre è stata completata. Come ogni grande traguardo avremmo...

Read More
15 Febbraio 2021

Il turismo riparte open air: pergola, veranda, patio, giardino… spazi reinventati

15 Febbraio 2021

Il turismo riparte open air: pergola, veranda, patio, giardino… spazi reinventati

Siamo reduci da una stagione di lockdown che ha ridotto a zero il turismo. Com’è noto nella nostra provincia è...

Read More
12 Febbraio 2021

Smaltimento rifiuti edili: Mani di Ponos ha risolto con Bozzato Recycling

12 Febbraio 2021

Smaltimento rifiuti edili: Mani di Ponos ha risolto con Bozzato Recycling

Che tu sia privato cittadino o azienda, quando metti mano a un cantiere il problema è lo smaltimento dei...

Read More

Contattaci per maggiori informazioni!