La prima volta, a Natale

Esce la nostra prima newsletter dedicata ai tanti che negli anni sono venuti in contatto con noi di Mani di Ponos. Raccontarsi come gruppo di artigiani che lavorano insieme in rete è un esercizio che ci ha fatto riflettere sul perché delle scelte che facciamo. E i Mani di Ponos per lavorare esercitano questa riflessione ogni giorno, in ogni momento e per ogni decisione da prendere sul come lavorare in cantiere, sull’accettare un incarico, sul l’investire e, da oggi, sul comunicare.
Il nostro gruppo è un team di persone abituate a confrontarsi su idee differenti, con metodo e non sempre con pazienza. La passione è un tratto distintivo dei Maestri Artigiani d’Italia che ci fa fare scintille e lottare per le nostre idee, per poi trovare la quadra.
Inserire questa narrazione o storytelling univoca in bocca al nostro brand che lavora nel mondo edile rappresenta un ulteriore tassello di consapevolezza: noi siamo noi, Mani di Ponos allora cos’è diventato? La risposta di cuore è che siamo un insieme di idee, valori, esperienza e professionalità che desideriamo condividere.
Ci auguriamo che questo sforzo di sintesi sia una esperienza divertente tanto quanto lo è stata per noi nel dover scegliere le notizie che troverete qui e nel nostro sito.
Buone feste a tutti!
Agostino, Vanni, Ivano, Stefania e Nicola
Contatta Mani di Ponos per maggiori informazioni!
info@manidiponos.it
o chiama al +39 0439 1910012 in orario d’ufficio